Il pubblico su "La sinfonia del destino"
Il pubblico su "La sinfonia del destino":
---
Roberto Farruggio
A sx, Kathy Bates, alias Federica Bisegna, a destra James Caan (alias Vittorio K. Bonaccorso) nella spassosissima commedia brillante 'Eva non deve morire' (ma poi muore 😄...) libero e comico adattamento da 'La sinfonia del destino', a sua volta libero adattamento da Il Belvedere e Non era la quinta era la nona di Aldo Nicolaj, andata in scena ieri alla Maison GoDoT tra risate continue, frizzi, lazzi, ricchi premi e cotillons e che replica oggi, domani e il prossimo weekend.... da vedere assolutamente se volete far pace con Donaldo, Vladimiro e... Giorgia on my mind!!!
---
Mariangela Antoci
Ho scelto di commentare queste due orette di risate attraverso questa foto che ritrae due bravissimi professionisti che si applaudono e che applaudono il loro pubblico in un contesto scenografico minimal dove ha contato il ritmo incalzante ed esilarante. Il tutto perfettamente nelle corde di Federica Bisegna (Eva è una donna di poche parole esattamente come la sua interprete ) e di un altrettanto eccezionale Vittorio K. Bonaccorso interprete di Bruno, un personaggio con una mimica assolutamente nelle corde del suo interprete. Siete stati divertenti, veritieri (Eva con la sua "ossessione" e Bruno con la sua iniziale incapacità di ribellione). Davvero, davvero eccezionali!!!!!
---
Giusy Tasca
Andare a uno spettacolo della Compagnia Godot è sempre una garanzia. Siete stati bravissimi, magnetici e divertenti.👏Ho scelto di commentare queste due orette di risate attraverso questa foto che ritrae due bravissimi professionisti che si applaudono e che applaudono il loro pubblico in un contesto scenografico minimal dove ha contato il ritmo incalzante ed esilarante. Il tutto perfettamente nelle corde di Federica Bisegna (Eva è una donna di poche parole esattamente come la sua interprete ) e di un altrettanto eccezionale Vittorio K. Bonaccorso interprete di Bruno, un personaggio con una mimica assolutamente nelle corde del suo interprete. Siete stati divertenti, veritieri (Eva con la sua "ossessione" e Bruno con la sua iniziale incapacità di ribellione). Davvero, davvero eccezionali!!!!!
---
Paola Campo
...E quando il genio di Nicolaj si fonde con la maestria, enorme simpatia e dinamismo di Federica Bisegna e Vittorio K. Bonaccorso ecco che trascorri quasi due ore dimenticandoti di tutto e godendo di ogni sillaba da cui scaturisce una risata di cuore, insieme ad una profonda riflessione sulla vita e l' essere umano. Una donna assurda , una mantide che assorbe tutte le energie vitali dei malcapitati di cui si interessa. Che dire, vi invito a gustare questo piccolo esilarante dramma e ne rimarrete stupiti.
---
Pinangela Rozza
C'ero anch'io ad applaudire fino a spellarmi le mani. C'ero anch'io a ridere fino alle lacrime. Federica Bisegna e Vittorio Bonaccorso sono stati eccezionali, travolgenti, magnifici! Hanno recitato con le parole, con i gesti, con l'espressione del viso, con gli occhi, con il ritmo incalzante della recitazione, hanno dato, semmai c'è ne fosse ancora bisogno, prova di essere un'eccellenza del grande Teatro.
Braviiii
---
Lorena Mazza
Uno spettacolo esilarante, divertente, semplicemente geniale.
E gli attori... eccezionali !!!
---
Evelina Giacchi
LA SINFONIA DEL DESTINO - di F. Bisegna da Aldo Nicolaj
28 anni e non sentirli...Anzi! Esilaranti, scoppiettanti... due ore di risate ASSICURATE per grandi e piccini che, pur non cogliendo a pieno alcuni "riferimenti", sono catturati dai due protagonisti, Eva e Bruno. Le loro espressioni, battute incalzanti e il loro amore "combattuto" a suon di monologhi di Eva per orchestrare e dirigere le vite dei protagonisti (donna che pochi uomini vorrebbero accanto ) lasciano gli spettatori senza fiato... Ma per le risate!
Uno spettacolo che, dopo aver tanto girato, andava assolutamente visto e portato alla Maison Godot. Da non perdere!
---
Karis Pace
L'essere umano, si sa, è incline al vizio, alle dipendenze; chi più, chi meno ci casca... prima o poi....
Crescendo, ho capito che non tutti i vizi vanno demonizzati... anzi! Ne esistono alcuni che addirittura migliorano l'esistenza, elevano corpo e anima. Questa categoria è quella dei vizi buoni, quella dei vizi che bisognerebbe prendere al più presto nella vita... se possibile, sin da quando si viene al mondo. Stamattina, voglio farvi un esempio di uno di questi vizi buoni, di una di queste salvifiche dipendenze cui ho appena fatto riferimento. IL TEATRO. Ovviamente, mi riferisco a quello FATTO BENE, a quello che, se c'è da piangere fa piangere, se c'è se c'è da indiqnarsi fa indignare, se c'è da riflettere (e questo c'è pressocché sempre) fa riflettere, se c'è da rilassarsi fa rilassare, se c'è da ridere...fa ridere...!!! E potrei continuare all'infinito. La nostra settimana appena trascorsa si è conclusa con una domenica sera all'insegna del divertimento grazie a Federica Bisegna e Vittorio K. Bonaccorso e alla loro commedia brillante e piacevolmente grottesca "Sinfonia del destino". Per me che, ahimè, non sono una superficiale, dietro l'incipit assurdo e il finale "cruento" e dietro le scene "inverosimili" e i dialoghi "illogici" che stavano in mezzo, c'era tutto un mondo per molti versi vero. Ho quindi riso e tanto (io che non preferisco comici e compari), ma ho anche profondamente riflettuto. Non voglio anticiparvi altro. Se riuscite, fate un salto alla Maison Compagnia GoDoT. Lo spettacolo andrà in scena anche il prossimo fine settimana. Non ve ne pentirete. Poi, però... occhio... potreste anche prendere il vizio...del..TEATRO...
---
Maria Luisa Distefano
Eccezionali come sempre!!!!!! Grazie Federica e Vittorio per la particolare serata. Dal comico al tragico, dalle risate alla tristezza : tante le riflessioni sulla dinamica della vita, nelle sue varie espressioni. Ben rappresentata una modalità relazionale in cui emerge la capacità di chi riesce, abilmente e diabolicamente, a costruire percorsi distruttivi per trovare il proprio benessere personale, certamente malato. È la lotta quotidiana contro le negatività del MALE per cercare e trovare la via del BENE. I miei affettuosi applausi a tutti, a chi collabora ed opera dietro le quinte.
---
Anna Piraino.
Bravooo!Federica Bisegna e Vittorio Bonaccorso,avete fatto un lavoro fantastico!! Grazie per la serata brillante!
---
Antonio Fede
Buongiorno Federica, se è vero che la risata produce effetti benefici sulla salute e allunga la vita , grazie a voi e dopo la vostra magistrale esecuzione della ‘ Sinfonia del destino‘ ,credo , con certezza , di avere almeno un anno di vita in più ! La vostra indiscutibile bravura , ancora una volta , ha dato vita a una rappresentazione teatrale che lascia il segno ( oltre al buonumore)! Bravissimi.
---
Vedi le produzioni