2 Appuntamento: FUAD che toccava le ali alle farfalle NOVITA' ASSOLUTA
     
 

PALCHI DIVERSI 13^ edizione, 2° appuntamento: Venerdì 24, Sabato 25 e Domenica 26 Novembre 2017 al Teatro Ideal di Ragusa (Piazza Libertà) andrà in scena in prima assoluta "FUAD che toccava le ali alle farfalle" di Lina Maria Ugolini, progetto Federica Bisegna, ballate Pietro Cavalieri, scena e regia Vittorio Bonaccorso, con le attrici della Compagnia G.o.D.o.T.
Ci pregiamo inserire nella stagione una autrice con la quale abbiamo un lungo trascorso. Scrisse per noi il suo primo copione teatrale “Un prestigiatore molto mago”. Adesso è un’affermata scrittrice e i suoi romanzi spiccano in tutte le maggiori librerie. Una sua opera ci ha incuriosito, per il tema attualissimo che tratta e che abbiamo voluto mettere in scena proprio in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Abbiamo puntato ancora una volta sul talento delle nostre attrici in erba che, interpretando una storia intensa e coinvolgente, possono arrivare più facilmente al cuore dei più giovani.
Ingresso €.10 (ridotto bambini e studenti €.5). Prevendita presso i negozi Beddamatri (Via M. Coffa, 12 - Ragusa) e Il salotto di Amelie (Via Ruggero VII, 69 - Vittoria) info@compagniagodot.it - 339.3234452 - 338.4920769 o visitate la ns. pagina FB.