PALCHI DIVERSI 11^ ed.: Federica Bisegna racconta L'amore ai tempi del colera
     
 

Venerdì 15 e Sabato 16 Aprile alle ore 20:30 e Domenica 17 Aprile 2016 alle ore 18:30 al Teatro Ideal, andrà in scena Federica Bisegna racconta L'amore ai tempi del colera di G. G. Màrquez.

Ad un anno esatto dalla scomparsa, all’interno del cartellone 2014/2015, Federica Bisegna omaggiava il grande romanziere colombiano raccontando uno tra i suoi capolavori più conosciuti. Dopo lo straordinario successo narrativo della scorsa stagione, insieme al Macbeth di William Shakespeare, forte della sua esperienza l’attrice ripropone quello che è stato da sempre uno dei suoi autori preferiti narrando una delle storie d’amore più intriganti e affascinanti della storia della letteratura mondiale. Dell’ormai cospicuo numero di testi raccontati da Federica Bisegna ricordiamo Il profumo di P. Suskind, La tessitrice delle notti da Le mille e un notte, Il Cirano di E. Rostand, La favola dei saltimbanchi di M. Ende e il già citato Macbeth. In questi spettacoli l’artista ri-propone l’opera liberandola dalla parola scritta e donandole la freschezza della parola in divenire, che nasce in quel preciso momento e che si nutre del respiro del pubblico. Una tecnica che coniuga la capacità interpretativa con quella dell’improvvisazione, nel rispetto della trama e del pensiero dell’autore, tecnica della quale Federica Bisegna è divenuta un’esperta.

Ingresso €.10 (ridotto studenti e bambini €.5) info: 3393234452 - 3384920769 - info@compagniagodot.it o visitate la ns. pagina Facebook